Per il centenario della Rivoluzione d’Ottobre il PCI organizza un viaggio a Mosca! Iscrizioni Chiuse

di Ufficio Stampa

[su_note note_color=”#FFFF66″ text_color=”#333333″ radius=”3″ class=””]Nota del 31/08/2017 – Il PCI sarà a Mosca e ringraziamo i moltissimi compagni che hanno aderito all’iniziativa. Siete stati così tanti ad aderire che dobbiamo già chiudere le iscrizioni. Grazie.[/su_note]

***

CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO DELLA RIVOLUZIONE D’OTTOBRE 1917 – 2017: ORGANIZZAZIONE E PRENOTAZIONI DEL VIAGGIO PER MOSCA DELLA DELEGAZIONE DEL PCI

Il Partito Comunista Italiano sta organizzando una delegazione di compagne e compagni che sarà presente in Russia, a Mosca, in occasione delle celebrazioni e dei festeggiamenti del Centenario della Rivoluzione d’ Ottobre.

In Russia, nella città di San Pietroburgo, si svolgerà, nello stesso periodo, il XIX Incontro internazionale dei Partiti Comunisti ed Operai, al quale il Partito Comunista Italiano è stato invitato ufficialmente, anche grazie al lavoro politico svolto dal Dipartimento Esteri del PCI.

La delegazione del PCI, durante il periodo di soggiorno, parteciperà agli eventi che il Partito Comunista della Federazione Russa sta preparando: forum, convegni, festival e concerti.

La costruzione del viaggio della delegazione a Mosca per il Partito Comunista Italiano è un impegno importante. Abbiamo una agenzia di viaggio, operante in esclusiva con la più grande compagnia aerea russa “Aeroflot” e un tour operator competente, che svolge la sua attività tra l’Italia e la Russia.

Il viaggio si svolgerà in GRUPPO con unica partenza da Roma Fiumicino il giorno 3 novembre 2017 alla volta di Mosca (volo Aeroflot) e ritorno con partenza da Mosca il giorno 8 novembre 2017 ed arrivo a Roma Fiumicino (volo Aeroflot). I voli sono entrambi diretti. Il costo del biglietto aereo è di euro 459.00 (quattrocentocinquantanove/00), tasse e bagaglio incluso.

Il tour operator si occuperà: dei trasferimenti dall’aeroporto di Mosca all’hotel e viceversa, che saranno espletati con pullman; dell’hotel che ci ospiterà per 5 notti in camera doppia (camera singola prezzo maggiorato da stipulare a parte), categoria 4 stelle con colazione buffet inclusa; del visto (comprensivo di tasse consolari, centro visti, ritiro e restituzione del passaporto e dei moduli tramite corriere espresso); della assicurazione medico sanitaria obbligatoria.

La quota totale per ogni partecipante è euro 809.00 (ottocentonove/00). Tutto ciò che non espressamente menzionato è da considerarsi non incluso nella quota partecipante.

Durante il soggiorno a Mosca la delegazione del PCI utilizzerà la linea della Metropolitana cittadina per gli spostamenti principali. Il programma dettagliato degli incontri e delle escursioni sarà presto delineato.

I POSTI A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI: saranno intorno a 50

Le compagne ed i compagni, che intendono partecipare alla delegazione a Mosca del Partito Comunista Italiano dal 3 all’8 novembre 2017, devono IMMEDIATAMENTE prenotarsi, darne notizia ai responsabili della delegazione ed effettuare il primo versamento di euro 300.00 (che ha valore di deposito NON RIMBORSABILE) tramite bonifico bancario alla agenzia di viaggi come di seguito

Banca: MPS Ag. 22 Roma

C/C 3291.38 intestato ad Edograf Helpfly

IBAN: IT04 U 01030 03222 000000329138

NB. E’ importante inviare, per mail e immediatamente (sia al compagno Fosco Giannini che al compagno Giacomo De Angelis) i nominativi – con fotocopia del versamento – di chi ha versato la quota 300 euro, affinché si possa avere il quadro delle adesioni.

Giacomo De Angelis – segreteria nazionale e responsabile Organizzazione (tel: 335 5213662; mail: giacomo.deangelis14@tin.it)

Fosco Giannini – segreteria nazionale PCI e responsabile Dipartimento Esteri (tel: 331 92 03 447; mail: foscofreedom@gmail.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *