Home Italia Campagne nazionali Domenica 4 Marzo il PCI vota e fa votare Potere al Popolo!

Domenica 4 Marzo il PCI vota e fa votare Potere al Popolo!

4486
0

di Segreteria Nazionale PCI

Potere al Popolo! è la lista di cui i comunisti fanno parte per “battersi per contrastare la barbarie che ha mille volti: il lavoro che sfrutta ed umilia, la povertà e l’ineguaglianza, i migranti lasciati annegare in mare, i disastri ambientali, i nuovi fascismi, la violenza sulle donne, la crescente repressione, i diritti negati”.

Potere al Popolo! ha lo scopo di “restituire alle classi popolari il controllo sulla produzione e sulla distribuzione della ricchezza, significa realizzare la democrazia nel suo senso vero ed originario”.

sostieni il partito

Potere al Popolo! ha per il paese un programma chiaro, credibile, realizzabile, la necessità della rottura con l’Europa dei trattati, dell’affermazione di un’altra agenda per l’Italia, di un’altra idea di società, a partire dal netto rifiuto delle politiche neo colonialiste, neo imperialiste di UE e NATO, che con il loro carico di distruzione e di morte alimentano il terrorismo e portano con sé il rischio di una guerra mondiale.

Potere al Popolo! è un fronte di comunisti e della sinistra di alternativa anticapitalista, che parla di popolo nell’accezione che rimanda alle pagine migliori della nostra storia, che pone l’accento sui valori e rivendica la propria identità di classe.

Tanta parte dei mass media ci ha ignorato ma la lista si impone come l’unica vera alternativa in campo per coloro che non si rassegnano ad una situazione che viene presentata come immutabile, per la quale, invece, un’alternativa è possibile oltre che necessaria, l’alternativa siamo noi!

Domenica 4 Marzo i comunisti votano e fanno votare Potere al Popolo!

iscriviti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Solve : *
25 − 2 =