Il CC del PCI esprime le proprie congratulazioni al compagno To Lam, neo-Segretario del PCV

Roma, 5 agosto 2024

Al Comitato Centrale del Partito Comunista del Vietnam
Hanoi

A nome del Comitato Centrale e degli iscritti del Partito Comunista Italiano, inviamo le nostre sincere congratulazioni al nuovo Segretario Generale, S.E. To Lam.
L’amicizia duratura tra il PCV ed il PCI si basa sulla fiducia, la cooperazione e sui comuni interessi a siamo sicuri che le nostre relazioni continueranno a migliorare.

Siamo sicuri che sotto la ferma guida di S.E. il Segretario Generale e tutto il CC del Partito, il popolo vietnamita raggiungerà i fulgidi obbiettivi fissati dal 13° Congresso Nazionale del PCV, proseguirà costantemente nei preparativi per il 14° Congresso Nazionale e lavorerà sodo per raggiungere gli obbiettivi stabiliti per il centenario del PCV e del Paese.

Siamo convinti che sotto la guida del Partito Comunista del Vietnam, diretto dal Segretario generale To Lam, il popolo del Vietnam raggiungerà ulteriori successi nel processo di rinnovamento e realizzerà l’obiettivo di trasformare il Paese in una nazione industrializzata, moderna ed orientata al socialismo.

Il Comitato Centrale del Partito Comunista Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *