48esima Festa di Comunisti di Aquino

Si svolgerà dall’8 al 10 agosto prossimi la consueta festa dei comunisti di Aquino, giunta alla edizione numero 48. La storica sezione di Aquino, una delle più importanti del Lazio, espressione di una terra in cui la spiritualità e la socialità da sempre si uniscono in favore del popolo, conferma iniziativa, efficienza e presenza.

La festa si aprirà venerdì con il dibattito sulla Palestina libera a cui daranno vita il Segretario Provinciale Ugo Moro, il giovane Segretario della FGCI Angelo Di Fiore ed il Presidente della Comunità Palestinese del Lazio Yousef Salman. Poi, sabato, incontro sulla crisi Stellantis con il Responsabile Nazionale del Dipartimento Lavoro Domenico Pascarella. Chiusura domenica con “La crisi delle autonomie locali” con il Segretario della Sezione Pietro Ferone ed il Segretario Regionale Bruno Barbona.

Agli approfondimenti politici si aggiungeranno spettacoli musicali, teatrali e folcloristici oltre i tradizionali ritrovi gastronomici ed enologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *