Partito Comunista Italiano

Sito ufficiale del PCI

Una firma per il PCI è una firma per la democrazia

Il Partito Comunista Italiano ha depositato oggi presso il Ministero dell’Interno il simbolo per le elezioni politiche di settembre. Aiutateci con la raccolta firme, cercate sulle nostre pagine social nazionali regionali e locali, chiedeteci informazioni su dove sono i nostri banchetti.La questione comunista è questione democratica, oggi più che mai dinanzi alle forze liberiste di destra e di “sinistra” che vogliono equiparare la nostra Storia a quella del nazifascismo, e che a ogni elezione fanno finta di scontrarsi per poi eseguire le direttive di Bruxelles e di Washington.Un firma per il #Pci è una firma per la democrazia.

3 commenti su “Una firma per il PCI è una firma per la democrazia

  1. buonasera voeeri sapere se in provincia di bergamo ,dove e possibile firmare per IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO grazie mille

  2. Salve, Mi chiamo Maurizio A., sono di Linguaglossa, che si trova in provincia di Catania. Vorrei mettere una firma anch’io, per la presentazione del simbolo-ljsta alle prox consultazioni… Fatemi gentilmente sapere come e dove metterla.
    M. A.

  3. Sono un vecchio comunista e chiedo qual’è la posizione del PCI sulla autonomia differenziata. Risposta che ritengo di estrema importanza. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap