Domenica 13 Novembre a Sarzana : la Costituzione fa scuola

di Matteo Bellegoni, Comitato Centrale PCI

 image
Il Partito Comunista Italiano ha lanciato in questi giorni la campagna nazionale “La Costituzione fa scuola. Il 4 dicembre un NO per la democrazia e la scuola pubblica”. Consideriamo, infatti, un unico impegno la battaglia referendaria per salvare la Costituzione e l’opposizione alle scelte del governo sulla scuola come dichiarato da Luca Cangemi, responsabile nazionale scuola del nostro Partito.
Domenica 13 Novembre la campagna farà tappa a Sarzana dove si terrà un’assemblea pubblica alle ore 10,00 presso il centro sociale Barontini. Il dibattito, coordinato da Matteo Bellegoni (comitato centrale PCI) prevede gli interventi di Marcello Delfino (Comitato per il NO), Manuel Salis (Comitato giovani per il NO), Matteo Viviano (Comitato genovese a sostegno della legge di iniziativa popolare per la scuola), Cristiano Ruggia (Vicesindaco di La Spezia – PCI La Spezia) e Luca Cangemi (responsabile nazionale Scuola PCl).
Al termine dell’iniziativa sarà possibile partecipare ad pranzo di autofinanziamento presso il ristorante Bambi. Previsto un menù fisso al prezzo (tutto compreso) di €20.00.
Per info e prenotazioni contattare:
3803320616 (Matteo), 3495044501 (Mario).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *