Veniamo da lontano e andiamo molto lontano

Unisciti alla lotta, scegli di opporti al disastro neoliberista, diamo una possibilità al nostro paese e al suo futuro.

Solo un grande Partito Comunista può costruire un’alternativa alla disuguaglianza senza pari, alla povertà sempre più diffusa, allo strapotere del Capitale sul Lavoro, alle prospettive di guerra e di devastazione ambientale.

Il centrosinistra e il centrodestra sono due volti della stessa medaglia, i partiti di sistema sono del tutto asserviti alle logiche del capitalismo neoliberale, che si nutre del sangue e del sudore dei lavoratori e delle lavoratrici, priva i giovani di speranza e prospettive, e agisce unicamente a favore della continua e infinita accumulazione di ricchezza da parte di chi è già criminosamente ricco.

Urge ribaltare la piramide, strappare il potere dai potentati economici e finanziari, dalle istituzioni sovranazionali a servizio del Capitale, e consegnarlo nelle mani di chi fa muovere e progredire la nostra società: le lavoratrici e i lavoratori.

Abbiamo bisogno di tutte/i per realizzare una società equa, senza sfruttamento, giusta e solidale, fondata sul benessere collettivo; abbiamo bisogno di tutte/i per costruire il socialismo in Italia.

Iscriviti al PCI, lotta con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *