Home Esteri Africa Fermiamo i bombardamenti in Libia. Il volantino da diffondere sui territori e...

Fermiamo i bombardamenti in Libia. Il volantino da diffondere sui territori e la nota del responsabile Esteri.

484
4

libia

Com’era prevedibile, il nuovo attacco militare USA contro la Libia è cominciato. Il governo italiano ha già approvato i bombardamenti. A giorni, Sigonella potrà già essere la base di partenza dei raid USA e l’Italia è ad un passo dall’essere coinvolta sul piano militare.

Il PCI, che ha già avviato, sul piano nazionale, una campagna dal titolo inequivocabile (“Fuori l’Italia dalla NATO”), dice chiaramente “ NO” al nuovo intervento imperialista in Libia e invia a tutti i Coordinamenti nazionali provvisori un volantino da pubblicare nei siti, su facebook  e far circolare in Rete; da  utilizzare nelle piazze, nei mercati e nella mobilitazione contro la guerra.

Il periodo estivo non è dei più facili, ma  – per l’importanza della questione – chiediamo ai compagni e alle compagne un sacrificio militante, affinché la linea del Partito contro la guerra sia fatta conoscere.

sostieni il partito

Fosco Giannini, responsabile nazionale Dipartimento Esteri

iscriviti

4 Commenti

  1. Ok, ma non c’è possibilità di scaricare il file di questo volantino e degli altri manifesti. Sarebbe perfetto poterli scaricare in PDF. Grazie.
    Marco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Solve : *
28 − 11 =