Home In evidenza Comunicato congiunto PCI – PaP

Comunicato congiunto PCI – PaP

4636
1

In data odierna a Roma si sono incontrate le delegazioni di Pap e del Pci. Le stesse hanno convenuto relativamente ad un giudizio di opposizione nei confronti del nuovo governo e delle sue scelte programmatiche, in particolare relativamente a quelle economiche sociali e di politica internazionale e militare, sostanzialmente in continuità con quelle dei governi precedenti.

Per queste ragioni le due delegazioni si danno atto della necessità di costruire, con la massima apertura possibile, una opposizione politica e sociale di ampio respiro contro la destra e alternativa al governo in questione.

Roma, 17 settembre 2019

sostieni il partito

Le delegazioni del Partito Comunista Italiano e di Potere al Popolo

iscriviti

1 commento

  1. essere contro la destra e ..alternativi al governo tradisce purtroppo il non aver compreso a pieno che il PD è il nemico numero uno per le classi subalterne così come è il referente numero uno per confindustria banche finanza e capitale. Aver sentito dire con le mie orecchie alla festa di Labaro pochi giorni fa da tale sedicente compagna Rosa Rinaldi di Rifondazione che non è il suo governo ma occorre incalzarlo perchè faccia le cose giuste, beh mi ha chiarito perfettamente che i Bersani i Fratoianni e i rifondaroli sono miserabili mosche cocchiere del partito più conservatore e servo dell’establishment che ci sia in Italia, assai peggio che Salvini !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Solve : *
26 − 25 =