Il PCI riapre a Genova

di PCI Genova

Dopo ben 32 anni riapre a Genova, in Via Garello n.17, una Sezione del Partito Comunista Italiano!

Ci avrebbe fatto piacere inaugurare la Sezione con una festa ma, visto il periodo caratterizzato dall’emergenza dettata dalla pandemia da Covid-19, abbiamo preferito non aspettare e aprire al più presto per poter contare su uno spazio dove poter lavorare per e al fianco dei lavoratori, dei disoccupati, degli studenti e delle classi sociali più deboli con la speranza di tornare presto a riabbracciare i Compagni e a riempire le piazze con le nostre bandiere.

3 Comments

  1. giovanni

    Avrei piacere nel partecipare a qualche incontro quando sarà possibile, sono di genova ma per motivi di lavoro posso esserci solo di sabato, dove posso trovare le date di queste occasioni quando verranno.

  2. Antonio Melluso

    Sono felice della ricostituzione del PCI…sono cattolico ma progressista….sono per la redistribuzione, imposte cancellate sulle fasce deboli, patrimoniale, tasse progressive..forte welfare… penalizzazione pesante per combattere un’evasione paradossale….

  3. Lucio Ottino

    Care/i compagne/i sono molto felice di rivedere il simbolo del mio partito. Il partito di Gramsci, Togliatti, Longo e Berlinguer il mio segretario. Lavoro fuori genova ma sono molto interessato a contribuire alla rinascita di un partito di sinistra serio, credibile e di classe come è stato il pci.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *