Uniti nella lotta per un futuro più giusto e luminoso!

Comunicato del Partito Comunista Italiano – 27 Marzo 2023

Ieri, 26 marzo 2023, il Partito Comunista Italiano ha organizzato un convegno cruciale a Roma, in cui i delegati del Partito Comunista Cinese hanno esposto la loro visione coraggiosa e i loro audaci progetti per il futuro.

Il PCC ha sottolineato come, sotto la guida del Presidente Xi Jinping, la Cina abbia perseguito una modernizzazione accelerata, basata sull’innovazione e la sostenibilità. Questo ambizioso progetto si fonda sul sostegno popolare e sull’unità di intenti, proseguendo nello sviluppo del socialismo con caratteristiche cinesi nel contesto storico attuale.

Mentre in Italia i governi continuano a fallire nel contrasto alla povertà e alle disuguaglianze, il PCC ha evidenziato il loro straordinario successo nel ridurre drasticamente la povertà. Attraverso un approccio olistico e un’azione mirata, la Cina ha migliorato la qualità della vita di milioni di cittadini, dimostrando l’efficacia del loro modello politico ed economico.

Il PCI si impegna a trarre ispirazione dalle strategie del PCC per sfidare le politiche fallimentari che hanno afflitto l’Italia, combattendo le disuguaglianze sociali ed economiche e promuovendo valori di solidarietà, giustizia e progresso.

Il PCI ringrazia il PCC per questa preziosa opportunità di dialogo e scambio, sottolineando l’importanza di fare tesoro delle esperienze degli altri, al fine di costruire un futuro migliore per i nostri popoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *