IL PCI E LA FGCI CONTRO LA DITTATURA PERUVIANA, PER IL REINTEGRO DEL LEGITTIMO PRESIDENTE CASTILLO E LA FINE DELLA REPRESSIONE

Il Partito Comunista Italiano e la Federazione Giovanile Comunista Italiana partecipano alle manifestazioni che si stanno svolgendo in questi giorni in concomitanza con il primo anniversario del colpo di Stato che ha deposto il Presidente legittimamente eletto, il progressista Pedro Castillo.

Fino al 9 dicembre si svolgeranno in alcune città manifestazioni di protesta indette da comunità e gruppi di peruviani residenti in Italia, in occasione del 1° anniversario del golpe che ha destituito il legittimo Presidente, il progressista Pedro Castillo, sostituito da Dina Boluarte, gradita agli USA e all’oligarchia locale. Il PCI e la FGCI interverranno nelle principali manifestazioni organizzate.

Gli appuntamenti sono a Milano (7 dicembre, Piazza Duca d’Aosta – Stazione Centrale, dalle 15.00 alle 18 00); Roma (7 dicembre, Piazza dell’Esquilino tra L’ombelico e Via Cavour, dalle 15.00 alle 18.00); Firenze (7 dicembre, Piazza Santa Maria Novella – Piazza Santissima Annunziata, ore 14.00 – 18.00); Torino (9 dicembre, Piazza Castello dalle 15 alle 17).

scarica il volantino stampabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *