MONTEROTONDO: INAUGURATA LA SEDE PCI VALLE DEL TEVERE “ANTONIO GRAMSCI”

Ieri a Monterotondo, e’ stata inaugurata la nuova Sede del PCI della Sezione Valle del Tevere. Il taglio del nastro ufficiale è stato preceduto da un dibattito presso la Biblioteca Comunale, piena di militanti comunisti e della Sinistra di classe della città, ma che ha visto la partecipazione anche della cittadinanza.

A fare gli onori di casa il Segretario di Sezione Gabriele Patta, il Tesoriere Pino Fabi e il Presidente Antonio Turchetti che hanno governato e presieduto il dibattito. Hanno portato i saluti all’iniziativa i massimi livelli del Partito locali, federali e nazionali del PCI: sono intervenuti Lucia Addario Responsabile Organizzazione PCI Lazio, Elisabetta Nardini Comitato Centrale PCI, Walter Tucci Segreteria Nazionale PCI e Giacomo De Angelis Commissario della Federazione PCI ROMA e Segreteria Nazionale PCI. Hanno portato gli omaggi dei compagni militanti della Federazione PCI Roma il Segretario PCI Labaro Gaetano Seminatore e una folta delegazione della Sezione PCI Monti Prenestini Casilina.

Hanno preso parte al dibattito il Segretario ANPI di Fiano Romano Roberto Brancaccia, il Sindaco di Monterotondo Riccardo Varone e il candidato Sindaco Paolo Zavagni alle prossime elezioni comunali di Monterotondo, sostenuto dalla Lista del PCI e dalla lista congiunta Potere al Popolo e Rifondazione Comunista. Terminato il dibattito, i partecipanti all’iniziativa si sono spostati nella vicina Sede PCI per il taglio del nastro affidato al Compagno Salvatore Germinario decano militante e membro del Direttivo PCI Valle del Tevere. Il PCI Roma prosegue nella sua inesorabile opera di costruzione del Partito nella Capitale d’Italia. Grazie alla forza di volontà dei compagni di Monterotondo e di Fiano Romano, sostenuti da tutta la Federazione di Roma, il PCI cresce, avanza e si rafforza a Nord-Est della Città Eterna. Dopo Labaro, Monti Prenestini Casilina e Roma Nord- Ovest una nuova Sede fisica PCI nella Città di Edmondo Riva. E’ una storia che viene da lontano, proiettata verso un futuro di Lotta. Tanti auguri alla Sezione PCI Valle del Tevere “Antonio Gramsci”. Non un passo indietro!!!

PCI Valle del Tevere info: pci.valledeltevere@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *