IL COMITATO A QUOTA 400

Riceviamo e pubblichiamo gli aggiornamenti per la costituzione di un comitato permanente per la salute e sicurezza sul lavoro.

La raccolta di adesioni all’appello per un Comitato Permanente per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro prosegue in tutta Italia e in una settimana ha praticamente raggiunto le 400 firma (un centinaio ancora da registrare sul sito).

Ringraziamo chi si sta spendendo per questa iniziativa ed in particolare Lino Canta (primo firmatario) e Domenico “Mimmo” Pascarella che in pochi giorni hanno raccolto circa 200 adesioni tra i lavoratori e le lavoratrici di Caserta e Napoli.

Ricordiamo che si può aderire compilando il modulo presente sul sito (https://salutesicurezzalavoro.wordpress.com/about/) o inviando una mail con Nome, Cognome, Professione e Comune di Residenza all’indirizzo persalutesicurezzasullavoro@gmail.com

Stiamo inoltre predisponendo dei moduli stampabili per chi volesse raccogliere firme durante presidi, iniziative, banchetti, feste ecc.

Approfonidimento riguardante il comunicato per la costituzione di un comitato permanente per la salute e sicurezza sul lavoro con le prime firme: https://www.ilpartitocomunistaitaliano.it/2023/01/22/per-un-comitato-permanente-per-la-salute-e-la-sicurezza-sul-lavoro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *