A ROMA IL PCI AL GRIDO DI “PALESTINA LIBERA!”

La Manifestazione Nazionale a sostegno della Palestina a Roma ha visto un fiume di popolo attraversare le vie della Capitale d’Italia.

Le compagne e i compagni della Federazione PCI di Roma hanno preso parte al Corteo, portando tra la gente il Partito e la sua posizione inequivocabile e netta su ciò che sta accadendo a Gaza:
il PCI è al fianco del Popolo Palestinese senza tentennamenti.

La nostra posizione è maggioritaria non solo nella Capitale d’Italia, ma a livello globale.

L’ultima risoluzione ONU e le parole di Guterres non lasciano dubbi: il 75% del Mondo sostiene la Resistenza della Palestina.

Per quanto Israele e la cricca sionista anglo-americana tentino di delegittimare le Nazioni Unite, brandendo lo spauracchio dell’antisemitismo non potranno mai nascondere l’Impero di bugie e menzogne su cui si fonda il loro potere.

La Strage degli Innocenti di Gaza continua tra l’Ipocrisia buonista Occidentale e l’Immobilismo del Mondo Arabo. Il Silenzio uccide tanto quanto le Bombe israeliane: troviamo vergognoso il cerchiobottismo del Governo Italiano il quale si è ASTENUTO dal votare l’ultima risoluzione ONU.

La Meloni l’ha giustificata come una soluzione di equilibrio: per noi rimane un non posizione che ci pone in una imbarazzante indeterminatezza, che rende l’Italia un silente complice della ferocia sionista all’interno della gabbia del Patto Atlantico.

A Roma e in tutta Italia il PCI e’ dalla parte giusta della Storia, dalla parte della Verità, dalla parte della Palestina.

Decine di migliaia di persone ( circa 40.000 ) hanno solcato i sanpietrini di Roma a un solo grido: Palestina Libera.

W il Popolo Palestinese

Il sionismo non passerà.

Non un passo indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *